Città Metropolitana di Venezia

La Casa di Vetro

Dettaglio Determina a Contrattare/Assegnazione

Torna indietro

Numero Determina
2911 / 2022 DETE
Oggetto
DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'ACQUISIZIONE, MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA, DEI LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA E RECUPERO DELLA PALESTRA SCOLASTICA SITA SULL'ISOLA DELL'UNIONE A CHIOGGIA (VE)" FINANZIATO CON RISORSE PNRR- M4C1I.3.3 FINANZIATO DALL'UNIONE EUROPEA - NEXTGENERATIONEU,  DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI 415.597,07 EURO, DI CUI AL PROGETTO DEFINITIVO APPROVATO CON DECRETO DEL SINDACO N. 64/2022 IN DATA 08/09/2022. CUI L80008840276202100036 CUP B94E21002950001 CIG 9443296661
Data Esecutività
03/11/2022
Data Determina
27/10/2022
Ufficio
SERVIZIO EDILIZIA
Importo
753.461,06 €
 
 
Pubblicazione: 03/11/2022