Città Metropolitana di Venezia

La Casa di Vetro

Dettaglio Determina a Contrattare/Assegnazione

Torna indietro

Numero Determina
2617 / 2020 DETE
Oggetto
INTEGRAZIONE DELL'IMPEGNO DI SPESA DI CUI ALLA DETERMINAZIONE N 1383 IN DATA 22.06.2020 AD OGGETTO "DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'ACQUISIZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, DEL SERVIZIO DI PROGETTAZIONE ESECUTIVA, DIRETTORE OPERATIVO E COORDINATORE SICUREZZA DEI LAVORI URGENTI DI RIPRISTINO PRESSO LICEO GUGGENHEIM CARMINI, DORSODURO 2613 (CANTIERE N. 11) E I.S. VENDRAMIN CORNER C/O PALAZZO TESTA, CANNAREGIO 467 (CANTIERE N. 57) A SEGUITO DEI DANNI DERIVANTI DAGLI ECCEZIONALI EVENTI METEOROLOGICI VERIFICATISI A PARTIRE DAL GIORNO 12 NOVEMBRE 2019 NEL TERRITORIO DEL COMUNE DI VENEZIA, DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI 30.089,12 EURO IVA ESCLUSA ALL'OPERATORE ECONOMICO GENERAL PROGETTI SRL - CUP: B79E20000580001 CIG: ZF42CAF31E (CANTIERE 11 FASE B2) CUP: B79E20000590001 CIG: Z552CAF55D (CANTIERE 57 FASE B2)", RELATIVA AL CONTRATTO PROT 31154/2020
Data Esecutività
05/11/2020
Data Determina
29/10/2020
Ufficio
SERVIZIO EDILIZIA
Importo
-14.683,49 €
 
 
Pubblicazione: 05/11/2020