Città Metropolitana di Venezia

La Casa di Vetro

Dettaglio Atto

Torna indietro

Tipologia
DETERMINA DIRIGENZIALE CON RILEVANZA CONTABILE
Atto
3855 / 2023 Registro per le Determine
Oggetto
RICHIESTA RIMBORSO SPESE RELATIVE A GARA SUA PER CONTO DEL COMUNE DI CAMPAGNA LUPIA - PROCEDURA NEGOZIATA PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DI REALIZZAZIONE NUOVA MENSA SCOLASTICA, FINANZIATI CON FONDI PNRR M4 C1 INV 1.2. CUP: D35E22000090006. CIG: 9880621264. ACCERTAMENTO ENTRATE ED IMPEGNO RELATIVO A INCENTIVO PER FUNZIONI TECNICHE AI SENSI DELL'ART. 9 DEL "REGOLAMENTO PER LA COSTITUZIONE E LA RIPARTIZIONE DEL FONDO INCENTIVI PER LE FUNZIONI TECNICHE"
Unità Proponente
GARE E CONTRATTI
Firmatario
POZZER STEFANO
 
Ultimo aggiornamento: 12/12/2023
Pubblicazione: 12/12/2023