Dettaglio Atto
- Tipologia
- DETERMINA DIRIGENZIALE CON RILEVANZA CONTABILE
- Atto
- 2465 / 2020 Registro per le Determine
- Oggetto
- DETERMINAZIONE A CONTRATTARE PER L'ACQUISIZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, DELLA FORNITURA DI TENDAGGI DA INSTALLARE PRESSO LA NUOVA SEDE DEL LICEO GALILEI DI DOLO INDIVIDUATA, A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID, PRESSO VILLA MOCENIGO A MIRA (VE), IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA COVID-19, DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI 9.560,00 EURO. CIG ZBE2EAE948 - CUP B79D20004520001
- Unità Proponente
- ISTRUZIONE PUBBLICA
- Firmatario
- SALLUSTIO FRANCA
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
-
- FORNITURA DI TENDAGGI DA INSTALLARE PRESSO LA NUOVA SEDE DEL LICEO GALILEI DI DOLO INDIVIDUATA, A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID, PRESSO VILLA MOCENIGO A MIRA (VE), IN RELAZIONE ALL'EMERGENZA COVID-19 CIG ZBE2EAE948
Ultimo aggiornamento: 04/12/2020
Pubblicazione: 15/10/2020