Dettaglio Atto
- Tipologia
- DETERMINA DIRIGENZIALE CON RILEVANZA CONTABILE
- Atto
- 2229 / 2020 Registro per le Determine
- Oggetto
- DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE PER L'ACQUISIZIONE, MEDIANTE MERCATO ELETTRONICO, DELLA FORNITURA DI ARREDI PER LA NUOVA SEDE DEL LICEO GALILEI DI DOLO INDIVIDUATA, A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID, PRESSO VILLA MOCENIGO A MIRA (VE), AL FINE DI GARANTIRE L'ATTIVITÀ DIDATTICA, DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI 6.182,00 EURO CIG Z312E3748B - CUP B69D20005230001
- Unità Proponente
- ISTRUZIONE PUBBLICA
- Firmatario
- SALLUSTIO FRANCA
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
-
- FORNITURA DI ARREDI PER LA NUOVA SEDE DEL LICEO GALILEI DI DOLO INDIVIDUATA, A SEGUITO DELL'EMERGENZA COVID, PRESSO VILLA MOCENIGO A MIRA CIG Z312E3748B
Ultimo aggiornamento: 11/11/2020
Pubblicazione: 17/09/2020