Dettaglio Atto
- Tipologia
- DETERMINA DIRIGENZIALE CON RILEVANZA CONTABILE
- Atto
- 2743 / 2019 Registro per le Determine
- Oggetto
- AGGIUDICAZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, DEL SERVIZIO DI INDAGINI ARCHEOLOGICHE DURANTE LE OPERAZIONI DI SCAVO NELL'AMBITO DEI LAVORI DENOMINATI "REALIZZAZIONE SOTTOPASSO VEICOLARE A SENSO UNICO ALTERNATO E CICLOPEDONALE A SERVIZIO DI VIA CRETE IN COMUNE DI QUARTO D'ALTINO". ACCORDO DI PROGRAMMA DEL 19.02.2013 DELL'IMPORTO COMPLESSIVO DI 7.076,00 EURO CUP; B51B14000010007 CIG: ZAF29C1B09
- Unità Proponente
- SERVIZIO VIABILITA'
- Firmatario
- AGRONDI SIMONE
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
-
- INDAGINI ARCHEOLOGICHE DURANTE LE OPERAZIONI DI SCAVO PER LAVORI DENOMINATI "REALIZZAZIONE SOTTOPASSO VEICOLARE A SENSO UNICO ALTERNATO E CICLOPEDONALE A SERVIZIO DI VIA CRETE IN COMUNE DI QUARTO D'ALTINO. ACCORDO DI PROGRAMMA DEL 19.02.2013. CIG ZAF29C1B09
Ultimo aggiornamento: 23/09/2019
Pubblicazione: 23/09/2019