Dettaglio Atto
- Tipologia
- DETERMINA DIRIGENZIALE SENZA RILEVANZA CONTABILE
- Atto
- 2419 / 2022 Registro per le Determine
- Oggetto
- APPROVAZIONE AGGIORNAMENTO SCHEMA DI CONTRATTO DI CUI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE N. 2170 DEL 08/08/ AVENTE AD OGGETTO "APPROVAZIONE PROGETTO ESECUTIVO E DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DEI LAVORI DENOMINATI DEI LAVORI DENOMINATI "REALIZZAZIONE DI UN TRATTO DI PERCORSO CICLOPEDONALE IN LOCALITÀ POZZI LUNGO LA S.P. 75 IN COMUNE DI SAN MICHELE AL TAGLIAMENTO" DELL'IMPORTO DI EURO 1.335.000,00 CUP: B81B19001060007 CIG: 9354462A3D"
- Unità Proponente
- SERVIZIO VIABILITA'
- Firmatario
- TORRICELLA NICOLA
Ultimo aggiornamento: 12/09/2022
Pubblicazione: 12/09/2022