Dettaglio Atto
- Tipologia
- DETERMINA DIRIGENZIALE CON RILEVANZA CONTABILE
- Atto
- 2335 / 2020 Registro per le Determine
- Oggetto
- DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DEGLI SPAZI DI VILLA MOCENIGO IN COMUNE DI MIRA DATA IN USO ALLA CITTA' METROPOLITANA PER INSEDIAMENTO DI PARTE DEL LICEO "G. GALILEI" DI DOLO IN CONSEGUENZA DELL'EMERGENZA SANITARIA DA COVID-19 PER L'IMPORTO DI NETTI EURO 37.173,30 - CIG ZF82E1C8C5
- Unità Proponente
- SERVIZIO EDILIZIA
- Firmatario
- AGRONDI SIMONE
- Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
-
- DETERMINAZIONE A CONTRATTARE E CONTESTUALE AGGIUDICAZIONE, MEDIANTE AFFIDAMENTO DIRETTO, DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO IMPIANTISTICO DEGLI SPAZI DI VILLA MOCENIGO IN COMUNE DI MIRA DATA IN USO ALLA CITTA' METROPOLITANA CIG ZF82E1C8C5
Ultimo aggiornamento: 16/10/2020
Pubblicazione: 01/10/2020